Pronti a vivere un altro weekend bianco sul Monte Amiata. Domenica 29 a disposizione dei visitatori anche il servizio navetta tra Rifiugio Cantore e Vetta Amiata
Il Monte Amiata, dall’alto dei suoi 1738 metri di altezza sul livello del mare è pronto ad ospitare un altro weekend ricco di avventure, tutte bianche. Il divertimento sulla neve sarà garantito dall’apertura del Polo sciistico delle Macinaie con l’accesso alla “Sciovia Asso di Fiori”, a servizio della parte finale della Pista Direttissima e la “Sciovia Jolly” a servizio del minicircuito del Campo Scuola Macinaie e del tratto finale della Pista che collega, con la partenza della Seggiovia Macinaie e di nuovo alla Sciovia jolly. Polo Vetta servito dalla seggiovia Cantore per la Pista Vetta e Polo Cantore Sciovia Crocicchio a servizio degli ultimi 250m della Pista Crocicchio ad uso Campo Scuola.
Per Domenica 29 Gennaio sarà attivo anche il servizio bus navetta Rifugio Cantore – Vetta Amiata per decongestionamento parcheggi ed ausilio alla gestione della viabilità.
In considerazione del fatto che il manto nevoso non consente l’apertura totale degli impianti sciistici la società che gestisce gli impianti di risalita ha deciso di adottare per questo weekend le seguenti tariffe:
– Giornaliero 15 euro
– Mattiniero o Pomeridiano a 10 Euro
– Promozione Scuole di Sci: sconto 5 euro su lezioni private
Per tutti gli aggiornamenti su aperture piste e altre informazioni consigliamo di collegarsi a Amiata Neve