Un doppio concerto con la Coop. ecco un’iniziativa che va incontro ai ragazzi
La Coop Unione Amiatina per il 5 agosto ha organizzato tre pullman che partiranno dai negozi di Canino, Castel del Piano e Piancastagnaio e trasporteranno gratuitamente le ragazze e i ragazzi di questi territori fino a Festambiente (Rispescia) per assistere al doppio concerto (Tre Allegri Ragazzi Morti e Luci della Centrale Elettrica) organizzato nell’ambito della festa.
Canino, Castel del Piano e Piancastagnaio quest’anno compiono rispettivamente 10, 20 e 30 anni, e questo vuole essere uno dei modi per festeggiarli. La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anni residenti nei Comuni di tutti i punti di vendita di Coop. In tutti i negozi è presente un manifesto dell’iniziativa assieme a un foglio con indicate le modalità di partecipazione:
“Importante – ricordano gli organizzatori – l’iscrizione può essere fatta solo nei tre punti vendita suddetti. E’ la prima volta che organizziamo un’attività di questo tipo rivolta esclusivamente ai giovani con l’obiettivo di dare loro un segnale di vicinanza da parte nostra e per cercare di farci conoscere meglio”.
In foto i due manifesti che riguardano i punti vendita Coop che aderiscono a questa iniziativa e che si trovano sull’Amiata.