Neve artificiale. Sul monte Amiata si scia nei nei campi scuola
Se la neve non cade dal cielo allora si fa artificiale. In attesa che sull’antico vulcano cada una bella nevicata le due società, Ais e Isa, che gestiscono gli impianti di risalita sono riusciti, attraverso il sistema di innevamento programmato, a garantire l’apertura della pista Vetta, servita dalla seggiovia Cantore e da venerdì 3 gennaio anche del campo scuola Jolly in località Macinaie. Due piste aperte su un totale di 12 discese, il Monte Amiata viaggia al minimo ma in assenza di neve naturale aver la possibilità di sciare, soprattutto per i principianti è già un buon risultato.
UNA MONTAGNA DA VIVERE IN INVERNO
Otto impianti di risalita, dodici discese con pendenze e difficoltà variabili. Il monte Amiata offre la possibilità di sciare in un ambiente originale e unico. Neve naturale permettendo è anche possibile effettuare delle emozionanti ciaspolate con vari punti di partenza e di arrivo. Anche per quest’anno i prezzi dello skipass rimangono invariati. Continua inoltre la promozione infrasettimanale per godersi la stazione in momenti di minor affollamento, un modo sicuramente intelligente e vantaggioso di sciare sul Monte Amiata.
SCIARE IN MEZZO ALLA SETTIMANA COSTA MENO
LA promozione è valida tutti i martedì ed i giovedì dei mesi di gennaio, febbraio e marzo a partire dal 7 gennaio.. Si potrà acquistare un unico SKIPASS giornaliero valido per la libera circolazione su tutti gli impianti di risalita del Monte Amiata al prezzo promozionale di 15 euro. Lo Skipass giornaliero sarà valido per tutti (adulti e bambini). Non sarà posto in vendita nessun altro tipo di Skipass Consortile.
Tutti i prezzi skipass monte Amiata sono disponibili in questo documento PDF pubblicato dalle società proprio questa settimana sul portale ufficiale.