Terzo concorso fotografico, premiazione a Ferragosto
È tutto pronto per la terza edizione del noto concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco di Roccalbegna e intitolato “Terre di Roccalbegna: la Pietra”. Il periodo di svolgimento è dal primo di giugno al 20 di luglio e l’aggiudicazione è tramite giuria entro il sei agosto. La premiazione invece è in programma per il 15 agosto. La giuria sarà presieduta da Cesare Moroni, editore e fotografo di Grosseto, affiancato da due membri scelti dal soggetto promotore. I vincitori del concorso riceveranno una targa ricordo personalizzata con nominativo e posizione. Sarà inoltre consegnato ai vincitori un cestino contenente un libro su Roccalbegna e prodotti tipici del territorio gentilmente offerti da: Caseificio il Fiorino, Ugo Contini Bonacossi, Macelleria Momini, Azienda Agricola Pian di Maggio.
CHI PUÒ PARTECIPARE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’ organizzazione del concorso.
COSA DICONO GLI ORGANIZZATORI
“Questo concorso ha per obiettivo l’incremento di visibilità e la presentazione del territorio di Roccalbegna tramite foto esclusivamente della “Pietra” inserite in contesto originale e creativo. Tutte le fotografie pervenute ed ammesse potranno dare origine a mostre fotografiche da tenere a Roccalbegna in periodo da stabilire oppure essere
organizzate e utilizzate per essere raccolte in un catalogo”.
PER LEGGERE IL REGOLAMENTO E SCOPRIRE COME PROCEDERE ECCO IL LINK