Ecco quattro nuovi appuntamenti per sciare, di notte, sulle piste illuminate dell’Amiata
La nuova opportunità, ovvero quella di sciare di notte su alcune piste dell’Amiata, è stata accolta molto positivamente dagli amanti dello sci. Lo scorso venerdì sono stati circa 120 gli sciatori che si sono concentrati sulle piste Jolly e tratto finale della Direttissima. Questo rappresenta un ottimo risultato, commentato positivamente anche dagli imprenditori del turismo di alta montagna. Con l’obiettivo di sfruttare al meglio anche le parentesi notturne, la società Isa ha lanciato nuove date. In occasione di ogni data di sci notturno, sarà possibile godere anche di altri eventi collaterali, sempre al Prato delle Macinaie.
ECCO QUANDO SCIARE DI NOTTE SULL’AMIATA
Con l’obiettivo di aiutare le imprese ricettive turistiche ad organizzare pacchetti e proposte per i loro ospiti ecco che sono state lanciate le nuove date. Si potrà sciare di notte sabato 19 e venerdì 25 febbraio. A Marzo sono in programma due giorni: sabato 5 e venerdì 11 marzo. Gli orari di apertura sono dalle 18 alle 21.
CIRCUITI IN NOTTURNA
Di notte si potrà sciare sulle piste illuminate Jolly e sulla parte finale della Direttissima, servite da Sciovie Jolly e Asso di Fiori. Il costo di ingresso al pubblico è di 15 euro a persona (10 euro per soci Fisi e Uisp).
Per rimanere aggiornato invitiamo la consultazione, sempre, del sito Amiata Neve.
Pubblichiamo anche delle foto fornite gentilmente da Amiata Neve.