Venerdì 11 e sabato 12 settembre 2020 , a Montelaterone andrà in scena la dodicesima edizione di Incanti Notturni
Incanti Notturni è un appuntamento fisso per Montelaterone (piccolo borgo nel comune di Arcidosso) e il monte Amiata e quest’anno si svolgerà venerdì 11 e sabato 12 settembre. Si tratta di una passeggiata artistica unica nel suo genere e ormai tradizione consolidata dell’incantevole borgo amiatino. I promotori, forti della convinzione che dietro ad ogni problema si nasconda un’opportunità, l’occasione è stata colta per sperimentare una modalità nuova, certi che gli spettatori, ormai affezionati e benevolenti, si presteranno al gioco.
ECCO LE REGOLE DA SEGUIRE PER PARTECIPARE ALL’EVENTO
La prenotazione, già obbligatoria, ora è “conditio sine qua non”: i partecipanti verranno ricontattati a ridosso della manifestazione per ricevere istruzioni personalizzate e differenziate. I percorsi saranno più d’uno, con gruppi di spettatori a numero estremamente ridotto e ci saranno alcuni accorgimenti di cui tenere conto.
ARTISTI, OSPITI E ORGANIZZATORI
Montelaterone rimane scenografia e protagonista, l’associazione Melquiades crea immaginifici interventi, gli artisti professionisti (questo anno Teatro Trabagai, Felice Pantone, Stefano Corrina, Franca Pampaloni , Lucia Paolini e Mara Sardi) creano numeri prodotti appositamente, l’associazione Melquiades organizza e gestisce, il Teatro Schabernack come sempre inventa e dirige il tutto.
PER PRENOTARSI:
MAIL: georg.angelika2@gmail.com
TEL. (+39) 333 53 97 672 – dalle ore 13,00 – 15,30
partecipazione massima a giornata 100 persone