Lo storico Albergo Da Venerio si rinnova. A Castel del Piano una nuova spa anche per i cittadini del luogo
Cinquantacinque anni di accoglienza sono il bollino di garanzia. L’Albergo Da Venerio è una storica struttura ricettiva che ha aperto le porte ai suoi clienti nel lontano 1964 e oggi rappresenta un punto di riferimento per i molti turisti che giungono sul monte Amiata. La struttura, recentemente rinnovata, è situata nel cuore di Castel del Piano e ha inaugurato un nuovo centro benessere, non esclusivo dei clienti dell’hotel ma aperto anche ai cittadini dell’antico vulcano.
UN LUOGO DI BENESSERE E RELAX, ECCO LA NUOVA SPA DEL MONTE AMIATA
Sauna, bagno turco, un percorso kneipp, idromassaggio, due zone relax e messaggi. La nuova spa dell’Albergo Da Venerio è un luogo assolutamente moderno, ideale per chi è alla ricerca del relax e del benessere. Sicuramente contribuisce a vivere una vacanza rilassante a tutti quei turisti che hanno deciso di alloggiare in questa struttura, ma allo stesso tempo offre una possibilità di svago anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un momento di piacere.
DORMIRE COMODI E MANGIARE SANO, DUE PREROGATIVE DA RISPETTARE
La struttura, recentemente rinnovata, si compone di 45 ampie camere, ben arredate e dotate di tutti i moderni confort, tra le quali due stanze con vasca idromassaggio e cromoterapia, per un soggiorno all’insegna del relax e degustando una cucina dai sapori genuini e tradizionali. Nel ristorante che dispone di circa 300 coperti, è possibile degustare i piatti tipici della tradizione amiatina, dalla scottiglia all’arrosto con carni di nostra produzione, accompagnati dal sapore deciso di un buon vino Montecucco. L’ambiente è adatto ad ospitare gruppi organizzati ed è specializzato in cerimonie e banchetti.
ALLOGGI ANCHE IN CAMPAGNA
La grande passione per l’accoglienza ha spinto lo storico proprietario dell’Hotel e il figlio Riccardo ha investire anche in altre strutture diversificando la tipologia di accoglienza. Oltre all’albergo i proprietari di “Da Venerio” offrono anche la possibilità di una vacanza in campagna presso i loro agriturismi: agriturismo Poggio Narchini, che dispone di 7 appartamenti, Le Puscine e le Bandite, tutti nelle campagne del monte Amiata.