Teatro per tutti in due luoghi magici del borgo. Ecco gli appuntamenti della settimana
Due performance immersive raccontano e fanno vivere storie di amori diversi, passioni, desideri ardenti, travolgenti, totali. Amori che scorrono sulla sottile linea rossa che separa vita e morte, dolore ed eros. Mercoledì 15 e giovedì 16 settembre appuntamento con “After party” al circolo “A Modo Mio”, in piazza Garibaldi, a Santa Fiora. Da venerdì 17 a domenica 19 settembre invece l’appuntamento è con “Love Suite”, al Parco Peschiera.
AFTER PARTY
Un racconto disincantato e a tratti lisergico. Un amore vissuto fra la vita e la morte. Un frammento di vite sbagliate, troppo vicine a noi per essere ignorate, e troppo lontane per potercene accorgere. I testi sono curati da Simone Bisantino, la voce è di Angelo Di Genio, regia di Aldo Cassano e sound design Antonio Spitaleri.
LOVE SUITE. IL GIARDINO DEGLI AMANTI
Un mondo proibito. Un percorso sensoriale nel giardino della Peschiera. Fantasmi amati e temuti, travolti e travolgenti di quel desiderio che raramente trova possibilità di essere vissuto e raccontato. La regia è di Aldo Cassano, con Natascia Curci, Shirin Aliyeva, Luca Mannucci, costumi disegnati e realizzati da Lucia Lapolla e musiche dal vivo di Vito Galante e Maximilian Rener.
ORARI
Gli spettacoli si svolgono dalle 18 alle 20, ogni 30 minuti e la prenotazione è obbligatoria chiamando (+39) 338 1401510.