Dal 2 al 5 agosto a Castel del Piano si svolgerà la seconda edizione del Gora Summer Festival e tra gli artisti spunta il nome di Bobo Rondelli
Esatto, proprio così a inebriare di note e testi d’autore il Gora Summer Festival sarà anche Bobo Rondelli. Il cantautore livornese salirà sul palco del Gora venerdì 3 agosto. Il Festival, ideato e organizzato dall’Associazione “La Gora” è giunto alla sua seconda edizione e anche quest’anno si svolgerà nella verde cornice del Parco dei Cigni.
Sarà una quattro giorni di Musica e Street Local Food nel suggestivo parco, una location storica per la popolazione, un luogo di aggregazione che si tramanda da generazione in generazione, per questo motivo gli organizzatori del Gora Summer Festival hanno scelto questo spazio per la Seconda Edizione che vedrà esibirsi sul palco band affermate e live set di spessore musicale.
All’interno del parco troveremo una Birreria, un’Enoteca, una Pizzeria, una Panineria, una Friggitoria, una Lumacheria e una Pasticceria.
Inoltre saranno a disposizione zone relax, live paintings, posti a sedere, un mercato dell’artigianato aperto fino a tarda notte, zone dibattiti (un variegato programma di appuntamenti culturali che dalla storia alla letteratura offriranno occasioni di approfondimento non solo per gli adulti ma anche per i più piccoli con laboratori dedicati). Oltre all’artista livornese saliranno sul palco, giovedì agosto gli Animals Blues e sabato I Matti delle Giuncaie. Per conoscere il programma completo e scoprire tutte le novità di questa edizione vi invitiamo a consultare il programma online.
L’ingresso è GRATUITO per mangiare e bere sarà necessario acquistare i ticket alla cassa.
Ogni ticket ha il costo di 1€ e per ragioni fiscali non verranno rimborsati.
PER INFORMAZIONI:
Nico Raffi
(+39) 342 8069683