Sabato 24 marzo, al Teatro Camilleri di Santa Fiora
Il prossimo appuntamento della rassegna “E’ Teatro” sarà NAPOLI MILIONARIA commedia in tre atti di Eduardo De Filippo, portata in scena dalla compagnia Il Teatraccio sabato 24 marzo, alle 21 al Teatro comunale Andrea Camilleri.
“La guerra imperversa e nei vicoli di Napoli ciascuno si arrangia per sopravvivere. Amalia traffica nella borsa nera con la complicità dei figli maggiori, Rosaria e Amedeo, contro la volontà del marito Gennaro, isolato per questo dalla sua famiglia. Quando viene fatto prigioniero, i commerci si ingrandiscono ma la famiglia si sgretola. Al suo rientro Gennaro sorprende tutti nell’euforia dei guadagni illeciti e ancora una volta nessuno lo ascolta. Ma quando la situazione familiare precipita, davanti alle colpe evidenti di una madre troppo dedita agli affari, solo la solidità morale del protagonista consente di sperare che possa passare ‘a nuttata”.
Costo biglietto 7 euro
Info e acquisto biglietti: la biglietteria è aperta il giorno prima dello spettacolo dalle 15.30 alle 18.30 e il giorno stesso dello spettacolo dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30
INFORMAZIONI:
TEATRO COMUNALE ANDREA CAMILLERI
via San Rocco, 13 – Santa Fiora (Gr)
tel. 335 84 01 202 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.