DIVERTIMENTO IN MONTAGNA, QUANDO UNA BAITA DIVENTA UNO CHALET MUSICALE
Natale, Ultimo dell’ Anno e Bafana, tre grandi serate da vivere con importanti Dj di fama internazionale, tra i protagonisti anche Gabry Fasano, tra i padri dell’ House Music
Metteteci una baita in un contesto rigorosamente di montagna, metteteci la neve, metteteci la “magica” atmosfera natalizia, metteteci tre piani diversi ognuno con un genere musicale diverso, metteteci infine tanti giovani e tanta voglia di divertimento e il gioco è presto fatto. Il CentoUno MusiClub, locale di punta della musica elettronica dell’intera Amiata lancia tre giorni di grandi Dj, domenica 25 dicembre, sabato 31 dicembre e sabato 7 gennaio. L’alchimia dei suoni digitali accostati perfettamente al contesto naturalistico cui si trova il locale partoriranno sensazioni, ambientazioni, musiche e luci “sensazionali”.
Tutto inizierà domenica 25 dicembre con l’evento “Natale in Baita”. Gli speciali ospiti della serata saranno i Reset: dai loft agli spazi industriali, dalle piscine ai grandi club, dai parchi ai festival. I Reset hanno contribuito negli anni a cambiare il volto del clubbing milanese e continuano ad attrarre migliaia di anime sotto lo stesso groove. Collaborano con artisti di calibro internazionale: Cassius, Fatboy Slim, Robyn, Audio Bullys e Bingo Player, si sono affidati al collettivo milanese per i loro remix. All’attivo hanno 3 tour in Australia, 2 in Giappone, la partecipazione all’ Hard Festival di Los Angeles e numerosi festival in Uk, la chiusura del Pacha Ibiza con Justice e Cassius, oltre a numerose date in Europa e una grande quantità di releases su Cheap Thrills, Dim Mak, Mad Decent, Southern Fried, Ministry of Sound.
Il primo album, Future Madness (Sony / Epic, 2014) , è stato ripubblicato in Giappone nel 2015.
Nemmeno una settimana di pausa e la montagna tornerà a ballare sabato 31 dicembre con “Capodanno in Baita”. 7 lunghe ore di musica non stop, tre sale musicali, 5 DJ’s, il CentoUno festeggerà fino a mattina con un’infinita notte in grado di esaltarsi con i “Resident” di fiducia, coloro cioè che per tutta la stagione fanno ballare il popolo amiatino. In ordine e in mixer sparsi si esibiranno: Bargax, Juri Rossi, Federico Pifferi, Albero Marioli e Fabrizio Nocci in arte solenoide, compositore, performer, dj e produttore italiano techno con sede a Berlino.
Il terzo sabato (7 gennaio) l’anello che chiuderà questo cerchio del divertimento sarà dedicato a chi ha contribuito a far conoscere a livello nazionale e internazionale l’ house music. Il CentoUno presenterà Gabry Fasano. la sua carriera inizia nel 1988 con l’avvento appunto del genere “house”, nello stesso anno, dopo l’estate trascorsa a Ibiza, si propone come headliner in house parties d’avanguardia nelle ville fiorentine, contribuendo sensibilmente alla nascita del movimento musicale elettronico degli anni successivi. Il successo è immediato e ben presto diviene il primo after club a proporre l’incredibile orario da mezzanotte a mezzogiorno. negli anni successivi sono molti i locali di cui è ospite: Kama Kama, Jaiss e molti altri fino ad arrivare al 2000 anno in cui diviene dj resident al Cocoricò di Riccione. Dal 2004 al 2009 è resident per Meganite al Privilege di Ibiza, Nel 2010 suona per Meganite@Come Together allo Space di Ibiza e nel 2011 ad Alchemy@Come Together sempre allo Space di Ibiza. Dal 2006 lavora regolarmente al Tenax di Firenze.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
E’ possibile seguire la pagina Facebook ufficiale “CentoUno 101 MusiClub”
TEL: (+39) 342-8069683 // (+39) 349-8513084 // (+39) 347-1064591