Ci troviamo a Campiglia d’Orcia, borgo suggestivo che offre panorami mozzafiato con vista Val d’Orcia mentre alle sue spalle domina l’immensa natura dall’antico Vulcano.
E’ in questo luogo, dove le pendici del monte Amiata sono leggermente più dolci rispetto a come si presentono più in alto che l’amore per il vintage ha preso forma tra la popolazione, trasformandosi addirittura in vero e proprio Festival.
In un contesto così grazioso e così curato qual è il paese di Campiglia d’Orcia si svolge, peraltro con grande successo, il Vintage & Music Festival. Appassionati di mezzi d’epoca si daranno appuntamento il 20 e il 21 luglio e sarà una grande festa.
COS’E’ IL VINTAGE FESTIVAL?
Due giorni di festa in cui le vie del piccolo borgo nel cuore della Val d’Orcia saranno animate da musica dal vivo, esposizioni di mezzi di trasporto e oggettistica d’epoca, attività sportive e tante iniziative all’insegna della musica, dei tempi passati e di tutto ciò che rimanda alla cultura vintage.
Tutto il paese si trasformerà per accogliere veicoli in qualsiasi stato di conservazione o customizzazione; la manifestazione sarà arricchita da concerti, spettacoli a tema, mostra-scambio ricambi e antiquariato.
Ampio spazio sarà dedicato all’enogastronomia e sarà possibile gustare ottimi cibi street food o accedere al ristorante organizzato per l’evento.
PER IL PROGRAMMA COMPLETO SUGGERIAMO LA PAGINA DELL’EVENTO