Sciare al chiaro di luna, sul monte Amiata tre appuntamenti
Domani (sabato 5 ), venerdì 11 e lunedì 14 febbraio su alcune piste della stazione sciistica del monte Amiata si potrà sciare anche di notte. La Società Isa, che gestisce gli impianti di risalita sul versante grossetano della montagna ha comunicato i giorni in cui sarà possibile divertirsi sulla neve anche nelle ore notturne.
TRE USCITE SU DUE PISTE ILLUMINATE
Tre uscite programmate dove sarà aperto il circuito in notturna, illuminato dal nuovo impianto di illuminazione inaugurato quest’anno. Sarà possibile sciare sulle piste illuminate Jolly e parte finale della Direttissima, servite dalle sciovie Jolly e Asso di Fiori. In questi specifici giorni gli impianti di risalita saranno aperti oltre il classico orario di chiusura, ovvero dalle 18.30 alle 21.30. Come da regolamento non saranno validi gli stagionali o altri tipi di tessere, inoltre è necessario essere muniti di Green Pass rafforzato e copertura assicurativa.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per sapere nel dettaglio tutte le informazioni, prezzi e apertura dei tracciati invitiamo a visitare il sito internet www.amiataneve.it
